Il progetto con Soleil per una storia sul Circo, seppur lentamente, sta procedendo. Di norma sono uno piuttosto veloce, ma ultimamente, per vicissitudini che spiegherò ampliamente più avanti, la mia produttività è divenuta quantomeno discutibile. Ringrazio Hélène Remaud, la sceneggiatrice, che non mi ha ancora mandato a cagare e continua invece a pazientare e a sostenermi.
E' stato bello, mi sono divertito e rilassato. Anche se non sono un veterano dell'attività , posso dire che è sempre piacevole parlare di persona con chi segue il mio lavoro e lo apprezza, durante le sessioni di dediche. Mi fa piacere incontrare i colleghi per cazzeggiare finalmente senza sensi di colpa, perchè lì sono tutti scemi come me.
E' bello il fatto di rimanere scisso nelle due condizioni esistenziali "professionista-con -ritegno/nerd-esagitato"..: Se mai si ricorderà di me, chiedo scusa a Bacilieri per averlo aggredito in strada gridandogli " ...SEI IL MIO MITO!" mettendomi quasi in ginocchio mentre lo facevo.
E poi Lucca è una figata di città, bella, io c'ho una passione per le città medievali. Nonostante mi dicano che, quando non c'è la fiera, è un po' bacchettona e la gente si lamenta pure per le biciclette che passano.
Comunque, è andata!
Un saluto agli amiconi Alessandro, Andrea, Elia, Davide e a "Roxetto" . Un salutone ai compari di dediche Pierpaolo, Marco e Patrizio. Ringrazio Teo per l'intervista allo Show-Case Un ringraziamento speciale a Stefano per avermi spedito questo video, in cui è possibile ammirarmi in tutta la mia lentezza esecutiva! Alla prossima!