venerdì, aprile 16, 2010

Rabbuiatevi








Stateve accuorte che è fuoriuscito in edicola il secondo numerone di Valter Buio , la miglior serie a fumetti italiana dai tempi di "Quadratino" e "Bilbolbul". Questo si chiama "un giro di giostra": Alessandro Bilotta e Andrea Del Campo hanno davvero fatto un capolavoro e non lo dico per piaggeria, sappiate che io non sono affatto di bocca buona su certe cose.
Visto che sono assolutamente entusiasta di questa uscita, ho deciso di mettere in questo loco anche il "making of" della copertina, così capite a che livello ci siamo sbattuti. Me la voglio giocare così.
Smettetela dunque di buttare i soldi con Uomi Ragni, Capitani Amerighi o altri psicopatici pieni di muscoli e di certezze e compratevi Valter Buio.
Tutto chiaro?

6 commenti:

il decu ha detto...

Bello!
Bravo!
E biiiis!!!
:D

Andrea Del Campo ha detto...

quando ho visto la cover in anteprima sono rimasto sbalordito, soprattutto perchè io sono una pippa con i colori, e soprattutto perchè ancora non sapevo della scena finale con il carosello in fiamme e mi sono messo le mani nei capelli!!!

Paolo Martinello ha detto...

@ Davide:
mi sa che ti devo chiamare uno di questi giorni, collega copertinaro!

@ Andrea:
Io pensavo in verità che il carosello in fiamme fosse già stato stabilito a priori e che fosse una coincidenza il fatto che avevo pensato di farlo con l'incendio :)
l'idea iniziale era appunto quella di far girare Valter per la giostra senza che ci fosse il fuoco.
Evidentemente è stato un ottimo spunto, secondo me il finale è una figata così!

Fabio ha detto...

Veramente Bella! Stupefacente!!!

Ivan Vitolo ha detto...

dalle mie parti in questi casi si esclama: afacceddocazz!!!

Christopher Possenti ha detto...

..dopotutto un mondo senza forfora, cellulite, peli superflui, doppi menti, ciccia e brufoli, insomma il mondo dei supereroi, ha come qualcosa di insipido...