lunedì, agosto 09, 2010

Calabria per sempre (vecchiume)





Non posso postare nulla di ciò a cui sto lavorando in questo estivo frangente perchè coperto da segreto istruttorio. Ne' Valter Buio, ne' Trois Souhaits... niente; il nuovo non vi riguarda. Il vecchio dunque è ciò che fa per voi, che ancora buttate via i vostri giorni davanti ad un computer invece di godervi le (im)meritate ferie su un pattino o su un tappetone elastico.
Il mio contrappasso invece si chiama Calabria. Sarò qui ancora per una settimana, poi forse, me ne torno a preoccuparmi di come rifocillare il mio desktop con le mie insulsaggini colorate.
Nel frattempo penso.
Stilo dei proponimenti per il mio Settembre. Li condisco con biciclette, piscine, agopuntura, omeopatia e tutta un altra serie di cose che mi renderebbero un coglione perfettamente sano. Ci terrei ad esserlo, ormai ho trantacinque anni.

1 commento:

LUIGI BICCO ha detto...

Che incanto!
Lavori bellissimi Paolo.