venerdì, giugno 04, 2010

Uì, sge parl' pà fransé

eccomi dunque di ritorno dalla mia prima vera uscita ufficiale oltralpe per promuovere il mio primo bellissimo libro "Trois Souhaits". Bellissimo primissimo.
Ho conosciuto Mathieu e i ragazzi della Glènat, e ho toccato con mano quello che prima potevo solo intuire o orecchiare da altri collghi che avevano passato un po' di tempo in Francia. Lì le cose si fanno sul serio, non che da noi non sia così, ma a Parigi ho avuto davvero la sensazione di far parte di qualcosa che ha rispetto credibilità, e che soprattutto muove denaro. Mi sbaglierò, ma lasciatemelo credere per un po' di essere nel giusto.
Sono stato davvero bene, ho fatto un sacco di dediche e mi sono portato a casa un sacco di libri.
Un grazie alla libreria univers BD Di Parigi, alla Griffe Noir, e allo staff del festival Imaginales di Epinal.
Allego un simpaticissimo video di me che rido e dico delle cose in una lingua che ne' io ne' intervistatore capivamo, ma l'importante era sorridere e dire " Truà Sué". Mi trovate al minuto 9:11, e no, purtroppo non sono il darkettone del frame qui sotto.
Le voilà



Voici un video d'une petit interview au Festival "Imaginales" d'Epinal.
J'en profite pour remercier tout lo staff du Festival et les libraires "Univers Bd" et "La griffe Noir" de Paris. ça s'est très bien passé!
Un merci aussi aux amis fraçophones qui passent dans ce petit blog, j'espère de vous voir en vrai pour un'autre session de dédicaces.
je serai à Lyon, Annecy et Grenoble du 18 au 20 Juin prochain.
A tout à l'heure donc!

Nessun commento: