martedì, giugno 29, 2010

Prochainement: Trois souhaits 02. Molto prochainement





Si perchè in effetti non sarà neanche un mesetto che ci lavoro, siamo ancora ai preliminari diciamo. Ai bacetti, ai bigliettini lasciati vicino ai bicchieri, agli sguardi carichi di attese.
Volevo giusto approfittarne, per ricordare a tutti voi italiani che leggete questo blog, e che forse ve ne fottete di Trois Souhaits perchè non è uscito in Italia, che comunque il libro è andato bene, sono tutti contenti, non sembra neanche vero. Qua a destra ho accumulato le recensioni trovate in giro per la rete, e come potete vedere sono tutte quante ultrapositive, sia per ciò che riguarda la storia, sia per i disegni. Non ho barato, ho messo tutte quelle che ho trovato, non solo quelle positive.
Lo sceneggiatore è pure andato in televisione a parlare del libro, i forum gongoleggiano anche loro, le dediche, a parte a Grenoble che è andata di merda perchè faceva un freddo cane e non è uscito nessuno di casa, sono andate bene... ci sarà qualcosa dietro? é un immenso scherzone che hanno messo in piedi i francesi per vendicarsi dei modiali del 2006 e in realtà non è vero niente?
Fatemi sapere se c'entrano i servizi segreti.
Io intanto disegnucchio il seguito, che promette davvero bene. E s'incrementa giorno dopo giorno.

2 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Mi fa molto piacere che il vostro volume stia trovando molti consensi, spero che in un guizzo di buonsenso qualche editore italiano decida di tradurlo per noi lettori.

Saluti!

Paolo Martinello ha detto...

in realtà ho già un accordo informale con un editore italiano, ma se ne parla alla fine dei tre volumi...